Per info sulla disponibilità dei prodotti CONTATTARE "trade@errebicasa.eu".
Via Pantanelli, 242
61025 Montelabbate (PU)
Lun-Ven
09:00 - 18:00
+39 0721 491016
trade@errebicasa.eu

Chi Siamo

Il marchio Errebi Casa nasce da un esperienza di oltre 30 anni nel settore del mobile con l’obbiettivo di conferire alla propria dimensione abitativa i contorni di un luogo intimo e personale, in cui lo stile italiano sposa perfettamente le tendenze cosmopolite del design contemporaneo.

foto-grande-1024x623

L’ azienda con sede a Pesaro è specializzata nella produzione e realizzazione di camere di varie tipologie, soggiorni in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio e cucine di varie metrature e design, per arredare la propria casa garantendo funzionalità, organizzazione e bellezza degli elementi con diverse combinazioni di finiture e colori.

Le collezioni proposte sono caratterizzate inoltre da un’ampia scelta di componenti indipendenti come letti, accessori, mobiletti e armadi e dalla costante presenza di elementi innovativi in linea con le tendenze di mercato. Inoltre lo show-room vi darà la possibilità di essere a diretto contatto con le varie collezioni proposte, consentendo così al cliente di scegliere in maniera ottimale e sicura con l’aiuto di tecnici specializzati nel settore del mobile.

L’azienda è in grado di realizzare mobili su misura e richiesta del cliente, grazie alla vasta gamma di finiture, materiali e colori a disposizione, garantendo la massima competenza e serietà.

Oggi Errebi Casa è un’azienda con grande esperienza, impegnata nella realizzazione di percorsi di ricerca innovativi intorno a forme e materiali, di volta in volta inediti, ad alto contenuto creativo con l’obbiettivo di portare tutte le sfumature del “Made in Italy” ai mercati esteri, diventando così un partner importante per l’elaborazione di un prodotto in grado di interpretare tutti gli aspetti di un mercato. “

 

 

Per info sulla disponibilità dei prodotti CONTATTARE "trade@errebicasa.eu". Informiamo i gentili clienti che le consegne riprenderanno regolarmente dal 01/09/22 Ignora